IntimaTe WM : Test e consigli prima dell’acquisto

Tra le tante sedie da gaming presenti sul mercato molti utenti oggi scelgono di investire sulle IntimaTe WM, un particolare articolo che tenta di andare incontro a tanti tipi di utenti diversi che, proprio perché diversi tra loro, spesso nutrono esigenze differenti. In questa recensione del prodotto vogliamo parlarvi di quelli che sono gli aspetti più convincenti che vengono spesso esaminati e che vanno a rendere questo articolo uno dei più ricercati sul mercato, sia per i giovani alla ricerca di una sedia da utilizzare in casa, sia per chi invece voglia investire su un prodotto da utilizzare in ambiti come uffici o simili.

Ci è piaciuta molto quella sedia da giocoUn design studiato in maniera intelligente

Il design della sedia è stato pensato attentamente per permettere a tutti di mantenere un posizionamento comodo durante la seduta, facilitando tante delle operazioni quotidiane e permettendo di essere rilassati in qualunque momento e durante qualsiasi tipologia di attività grazie alla struttura ergonomica che accompagna il corpo dell’utente. A tutto ciò viene accoppiato un design progettato per rendere il tutto quanto più moderno possibile e al pari di altri prodotti simili del settore: attraverso una combinazione molto attenta tra un design all’avanguardia, che rende la sedia molto accattivante anche per gli acquirenti più giovani, e un mix di colori che spiccano su uno sfondo nero, la Intimate WM si identifica come una sedia adatta non solo a chi volesse adoperarla in casa davanti alle proprie postazioni da gaming, ma può essere utilizzata senza alcun tipo di problema anche come prodotto da ufficio. La sedia, insomma, va a collocarsi bene in entrambe queste due situazioni, fornendo un ottimo risultato con le sue linee qualsiasi siano le preferenze.

Una grande comodità per ogni uso

Oltre al design studiato con attenzione, non si può non parlare in questa recensione delle altre caratteristiche che rendono la IntimaTe WM una delle sedie che tanti comprano. Sono infatti presenti le funzioni principali tipiche di prodotti del settore, con lo schienale che può essere inclinato a piacimento nel caso sorgesse la necessità, permettendo di mantenersi su angoli diversi a seconda di quello che si deve fare: in questo modo si può restare in una posizione verticale se si deve lavorare al PC o leggere un libro e guardare la TV, mentre si può scegliere di aumentare l’angolo di inclinazione se si vuole riposare. È presente un pistone a prova di esplosione a 3 livello, con un carico massimo sopportato che può arrivare fino a un massimo di 150 Kg; la cosa che però soddisfa di più gli acquirenti è sicuramente il particolare poggiapiedi che può essere allungato nella parte frontale: grazie a questo comodo accessorio è possibile stendere anche le proprie gambe (con un sostegno che arriva a 43 cm di lunghezza) se lo si desidera. Nessun problema anche per quanto riguarda la rotazione della sedia stessa: grazie alle rotelle presenti nella parte sottostante è possibile girarsi per angoli di 360°; queste stesse rotelle permettono il movimento senza alcun tipo di problema e sono state progettate in modo tale da evitare l’usura anche a seguito di un uso prolungato su qualunque tipo di pavimento, evitando allo stesso tempo di danneggiare le superficie sopra la quale si spostano.

Il nostro parere completo sul Cuore IntimaTe WMCiò che permette però a questa sedia da gaming di ottenere un alto punteggio in ogni recensione sono i suoi comodi cuscini: ne è presente infatti uno rimovibile per la testa composto da spugna ad alta densità, che è stato studiato per proteggere la colonna vertebrale durante i momenti di gioco o di lavoro prolungati. Un cuscino è anche presente nella zona lombare – anch’esso riempito da spugna ad alta densità – che allevia lo stress a seguito di utilizzi prolungati. Per finire, anche il sedile è stato progettato in modo tale da rendere la seduta comoda. La pelle con cui è ricoperta la sedia riduce in modo netto l’odore chimico che può essere prodotto, garantendo allo stesso tempo una seduta confortevole e non va a deformarsi anche quando l’uso è prolungato nel tempo. Dal punto di vista del montaggio, la IntimaTe WM arriva a casa degli acquirenti dotata di un apposito strumento per effettuare il montaggio e di pratiche istruzioni molto chiare, per procedere nell’operazione in solitaria senza grossi problemi.

Acquistare questa sedia da gaming: sì o no?

In sostanza, quindi, con questa recensione consigliamo l’acquisto di IntimaTe WM? Questo prodotto si identifica come un’ottima scelta per chi non avesse voglia di spendere cifre molto elevate in un articolo come una sedia da gaming; i materiali che la compongono sono buoni e permettono alla sedia di conservarsi per molto tempo indenne. Grazie ai due cuscini presenti si può stare comodi per molto tempo e si può scegliere di utilizzare un prodotto del genere sia in ambienti casalinghi, sia in luoghi come uffici. Una spesa quindi che sembra adatta qualsiasi siano i bisogni dell’acquirente.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Sedia Da Gaming
      Logo
      Enable registration in settings - general